English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

miércoles, 17 de abril de 2013

AL PADRE MIO-.-A MI PADRE







AL PADRE MIO

Non è nel mio potere, essere senza di TE.

Non è nelle mie possibilità operare, senza il Tuo Sostegno.

Non risiede in me la fiducia di lavorare per questa Verità che brucia nel mio petto, se non “possiedo” la Fede in TE.

In TE ci sono le Forze che mi dai, la Fiducia e la Virtù per poter essere me stesso.
“Possiedo” la mia destinazione in forma parziale, ma la mia Fede, in forma totale, mi spinge a parlarTi e pregarTi di non mettere da parte il Tuo Sguardo sulla Mia Anima.

IO SONO NIENTE SENZA DI TE.

Tuo Figlio nello Spirito.
Antonio Pastor.

Vellisca, 10 Luglio 1987




A MI PADRE.

NO ESTÁ EN MI PODER, SER SIN TI.

NO ESTÁ EN MIS POSIBILIDADES OPERAR, SIN TU APOYO.

NO ESTÁ EN MI LA CONFIANZA DE TRABAJAR PARA ESTA VERDAD QUE ARDE EN MI PECHO, SI NO “POSEO” LA FE EN TI.

EN TI ESTÁ EL DARME LAS FUERZAS, LA CONFIANZA Y LA VIRTUD PARA PODER SER YO MISMO.
“POSEO” MI DESTINO DE FORMA PARCIAL, PERO MI FE DE FORMA TOTAL ME EMPUJA A HABLARTE Y ROGARTE QUE NO APARTES TU MIRADA DE MI ALMA.


NO SOY NADA SIN TI.

                                                           Tu hijo en el Espíritu.
                                                                   Antonio Pastor.

Vellisca, 10 de Julio de 1987-.


preguntas, opiniones o críticas en: 
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001326303864
o bien
trucos blogger